Service

Esperienza e competenza

Fondato nel 1991 LAMM Centro Analisi è il primo laboratorio in Toscana e tra le poche realtà pubbliche e private in Italia a introdurre il servizio di Biologia Molecolare che utilizza principalmente la metodica Real Time PCR sia in singolo che multitarget. Si tratta di test di ultima generazione con sensibilità e specificità superiore rispetto ai test utilizzati nella diagnostica di routine che vengono utilizzati per la diagnosi di malattie infettive e per la rilevazione di mutazioni genetiche.

Fiore all’occhiello del Centro LAMM sono i test molecolari multitarget che consentono la rilevazione rapida di più patogeni contemporaneamente nello stesso campione, permettendo al clinico di impostare tempestivamente la terapia corretta, fondamentale soprattutto per il trattamento dei pazienti pediatrici; si riducono quindi i tempi di ospedalizzazione/trattamento e si contengono i costi.

Sono, ad esempio, disponibili test di infettivologia molecolare per la ricerca e la tipizzazione molecolare dei Papillomavirus umani, di tutte le malattie sessualmente trasmesse, per la ricerca quantitativa di tutti i virus erpetici, di patogeni gastrointestinali, respiratori e per il batterio Helicobacter Pylori e della sua resistenza alla claritromicina.

 

SCARICA IL LISTINO SERVICE

SCARICA IL MODULO DI RICHIESTA ESAMI IN SERVICE

Se sei un privato

1. Invia una mail a infoservice@lammlab.it

2. Ti inviamo i contenitori per la raccolta dei campioni e le istruzioni per il loro prelievo, i moduli per la richiesta degli esami, il loro invio e le modalità di pagamento, la tesserina fidelitylamm per accedere ai risultati dal nostro sito o tramite email.

3. Esegui il prelievo.

4. Esegui il pagamento come indicato nel modulo di richiesta e invia ricevuta ad amministrazione@lammlab.it

5. Invia il campione (tutti i campioni biologici inviati al nostro laboratorio devono essere sempre accompagnati dal modulo per la richiesta dell'esame, dalle pagine in allegato e/o scaricabili dal nostro sito).

6. Attendi l'sms che ti avverte che le tue analisi sono pronte.

7. Controlla i risultati sul nostro sito o sulla tua e-mail utilizzando la fidelitylamm.

Service per privati
Service per privati

Se sei un laboratorio o un libero professionista

1. Invia una mail commercialeservice@lammlab.it e richiedi un'offerta per gli esami che desideri.

2. Ti inviamo un'offerta riservata, i contenitori per la raccolta dei campioni e le istruzioni per il loro prelievo, i moduli per la richiesta degli esami, il loro invio e le modalità di pagamento, le credenziali di un account personale per accettare direttamente dal nostro sito i campioni e consultare i risultati.

3. A - Esegui il prelievo.
    B - Accetta il campione.

5. Invia il campione (tutti i campioni biologici inviati al nostro laboratorio devono essere sempre accompagnati dal modulo di richiesta degli esami. Deve essere inviata un modulo di richiesta per ogni campione biologico.

6. Attendi l'sms che ti avverte che le analisi sono pronte.

7. Controlla i risultati sul nostro sito o sulla tua e-mail utilizzando la fidelitylamm.

Service per professionisti
Service per professionisti