
Dott.ssa Francesca Sesti
La Dott.ssa Francesca Sesti, Psicologa e Psicoterapeuta iscritta all'Ordine degli Psicologi della Toscana si è laureata a Firenze nel 2009 in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione, con una tesi sul maltrattamento infantile e ha svolto l'anno di tirocinio post universitario presso il Dipartimento Materno Infantile dell'AOUC – Azienda Ospedaliera Università di Careggi (FI).
Nel 2013 ha conseguito la specializzazione in Psicoterapia presso la SPC - Scuola di Psicoterapia Comparata (FI) con una tesi sui sintomi psicosomatici nel primo anno di vita, e ha svolto il tirocinio relativo al Consultorio La Famiglia (LU).
Infanzia e genitorialità sono sempre stati l'ambito di interesse elettivo della Dottoressa, a cui si è dedicata già durante gli studi lavorando come educatrice presso un nido privato del territorio. Una volta abilitata alla professione, ha potuto accogliere bambini e genitori in studio e ha collaborato con realtà private e pubbliche della provincia di Pistoia.
La Dottoressa Sesti è in continua crescita sia personale che professionale, per questo ha approfondito varie tematiche oltre a specializzarsi in Psicologia Perinatale, Psicodiagnostica e Psicologia Giuridica. Nella pratica clinica ha scelto di occuparsi di bambini, mamme e papà dal concepimento alla preadolescenza.
- Sostegno e accompagnamento individuale e di coppia durante la ricerca del concepimento, la gravidanza e il post partum
- Ansia e depressione perinatale
- Lutto perinatale
- Consulenza genitoriale
- Consulenza sul sonno del lattante e del bambino
- Psicoterapia età evolutiva
La Dott.ssa Francesca Sesti riceve su appuntamento il sabato mattina nella sede di Pescia.
Per info e appuntamenti
Prenotazione telefonica allo 0583 581491
Prenotazione via Email inviando una email all'indirizzo prenotazione@lammlab.it