Dott.ssa Lara Maffei
La Dott.ssa Lara Maffei è biologa e tricologa, laureata in Scienze Biologiche presso l’Università di Pisa e specializzata con un Master universitario in Scienze Tricologiche Mediche e Chirurgiche presso l’Università di Firenze.
Titolare del marchio Tricocenter, vanta oltre vent’anni di esperienza nella prevenzione, diagnosi e trattamento delle principali patologie del cuoio capelluto e dei capelli. Si occupa in particolare di telogen effluvium, alopecia androgenetica, ipotricosi e alterazioni del cuoio capelluto che possono compromettere la salute e la densità della chioma.
Nel corso della sua attività professionale ha sviluppato competenze tecnico-scientifiche in ambito laboratoristico e tricologico, adottando un approccio personalizzato orientato al benessere e alla salute del capello e del cuoio capelluto.
📞 T: 0583 581491
💬 Whatsapp: 347 980 8408
📧 prenotazione.lamm@ctit.eurofinseu.com
🩺 Link MioDottore.it